SPETTACOLI ALCHEMICHE ARMONIE
la forza del bene nuova edizione
backstage
LA FORZA DEL BENE PRIMA EDIZIONE
LA FORZA DEL BENE
UNO SPETTACOLO MUSICALE DI ALCHEMICHE ARMONIE
Un bene innocente, spensierato: quello dei mondi di fiaba, dove tutto è buono e tutto è bello, in cui nessuno crede possa esistere qualcosa di negativo. Un bene ingenuo, forse un po' sprovveduto, che per una svista o un'incomprensione si rompe trasformandosi in offesa, rancore, odio. Tutti contro tutti fino all'esaurimento. Un tracollo da cui però ci si rialza, liberi, con un cammino di riscatto verso un'armonia nuova e più forte di prima.
Questo è il viaggio fiabesco e introspettivo, d'ispirazione forse un po' dantesca. Sette ragazze sul palco, tra cui DANIELA FUSHA (violinista) che, con uno spettacolo musicale leggero ma coinvolgente si esibiscono in tre atti tra brani solistici, corali, strumentali e coreografici.
IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE CUORE DI DONNA , per il progetto "Gravidanza e Cancro" diventare genitori dopo una diagnosi oncologica, che coinvolge anche l'Istituto Europeo Oncologico, l'Università di Pavia e l'Università Cattolica di Milano.
IN DIRETTA SU:
MILLE PASSI COMINCIANO SEMPRE DA UNO
UNO SPETTACOLO DI ALCHEMICHE ARMONIE
IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE MUSECHE.
l gruppo corale Alchemiche Armonie si presenta al pubblico con un concerto che vuole essere un viaggio attraverso generi musicali diversi, produzioni inedite e molteplici luoghi del nostro pianeta.
Un viaggio che è un racconto a più voci di emozioni, sentimenti e speranze che noi Alchemiche Armonie abbiamo sperimentato e custodiamo.
Non solo musica dunque, ma anche fotografie, video e letture. Tutti originali ed autentici, realizzati da noi con l’aiuto speciale di Cesko Berta e Cyprien Camporeale.
Il concerto del gruppo Alchemiche Armonie ci porterà anche a toccare i luoghi lontani in cui opera da cinquant’anni Associazione Museke, una onlus impegnata in progetti di sviluppo ed emancipazione in Africa e America Latina.