CHI SIAMO

Sibilla.jpg

SIBILLA PETENZI ventitrenne , di Monasterolo del Castello (BG).
Ragazza solare, chiaccherona e grande sognatrice. Studia canto lirico da due anni con Barbara Milanese. Voce sopranile e leggera, porta avanti lo studio del clarinetto in conservatorio. Adora leggere e ridere con gli amici. E' maestra nella scuola e il suo obbiettivo è quello di trasmettere la bellezza della musica ai suoi alunni.

Valentina.jpg

VALENTINA CANNISTRARO, ventiseienne toscana, non solo di nascita ma anche nello spirito. Frizzante e vivace dona allegria a tutto il gruppo.
Laureata in lingue straniere moderne, appassionata al canto si avvicina a questa disciplina sei anni fa, grazie alla sua maestra Barbara Milanese.
Voce sopranile leggera e di ampia estenzione. 

Laura.jpg

LAURA BERGAMASCO, venticinque anni, voce da mezzosoprano. Si è rivelata allieva versatile e di forte temperamento caratteriale, oltre che di potenza vocale. Porta avanti sia lo studio del belting che della lirica. E' un'anima rocchettara e non solo sul palco.

Arianna.jpg

ARIANNA CARSANA, diciannovenne persa nei suoi pensieri (un po' un' Alice nel Paese delle Meraviglie) con grande voglia di fare e sempre con il sorriso. Parrucchiera con una immensa passione per la musica, per la quale sarebbe capace di mettere tutto in secondo piano. Studia musica dall'età di dieci anni, canto e flauto traverso. Ambiziosa e con un carattere non sempre facile,  la sua insegnante Barbara ne sa qualcosa.